MEDICINA ESTETICA

Trattamenti medico-estetici per la cura e la bellezza della persona

Lipolaser

E’ un trattamento medico che riduce le adiposità localizzate utilizzando l’energia di un raggio laser a bassa intensità e una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.

Una volta sciolti i grassi vengono trasportati attraverso il sistema linfatico ed i reni e quindi espulsi dall’organismo nelle urine come un normale processo di disintossicazione.

Medicina estetica 1

Epilazione

La più innovativa soluzione medica per eliminare i peli senza dolore.

Addio a fastidiose cerette, rasoi o creme. Poche sedute per un risultato perfetto. Sarai sempre pronta e in ordine

Medicina estetica 2

Dieta genetica

IUNIC Metabolic: Percorso mirato per conoscere le condizioni che favoriscono alterazioni del metabolismo e l’aumento di peso.

IUNIC Antiaging: Percorso per conoscere le caratteristiche individuali che influenzano i processi dell’invecchiamento.

IUNIC Sensitivity: Test per conoscere l’impatto di alimenti e nutrienti sull’organismo

 

Pressoterapia – Infrarosso – Elettrostimolazione

La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone. La combinazione delle 3 metodologie, fatte simultaneamente, migliora la qualità dei singoli trattamenti, ottimizzando al massimo i tempi della seduta.

La persona in una sola seduta di 30 minuti riceverà: Pressoterapia, massaggio e drenaggio linfatico. 

Tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, facilita ed incrementa l’eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico, agisce contro gli inestetismi della cellulite e contrasta la ritenzione idrica. Ulteriore effetto benefico per la persona è la piacevole sensazione di relax e benessere ricevuta durante il trattamento, che persiste durante il prosieguo dell’attività quotidiana.

Medicina estetica 3

Radiofrequenza viso

Conosciuta anche come lifting non chirurgico è un metodo efficace, indolore e non invasivo, per combattere i segni del tempo e avere un viso sempre fresco e levigato.

 

Tra i trattamenti viso antiage più efficaci, la radiofrequenza contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un quasi immediato ringiovanimento del viso. Si tratta di una tecnica di medicina estetica non chirurgica volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall’epidermide andando a stimolare, attraverso il calore e l’energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina. Tra le diverse tipologie è la radiofrequenza medica ad essere la più efficace, utilizzando onde ad alta potenza oltre i 50 W e frequenza di uscita fino 0,3 MHz, effettuabile presso il nostro centro. A differenza di altri trattamenti, la radiofrequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno.

 

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. Dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti. Fa sparire rughe e macchie, anche dell’acne.

Medicina estetica 4

VelaShape

VelaShape è la miglior soluzione non chirurgica e non invasiva per il rimodellamento corporeo che permette di ridurre la cellulite e l’adipe sottocutaneo, rimodellando e donando tono alla pelle. 

Ammorbidisce e scioglie le cellule di grasso, favorisce la circolazione del sangue e la creazione di collagene, la principale proteina dei tessuti connettivi. Si tratta di un meccanismo che si basa sulla sinergia di vacum, massaggio, infrarossi, radiofrequenza bipolare per rimodellare e ritonificare il corpo.

Medicina estetica 5