MEDICINA ESTETICA

Trattamenti medici per la cura e la bellezza della persona

VelaShape

la forza rimodellante GARANTITA

 

La sinergia di vacum, massaggio, infrarossi, radiofrequenza bipolare per rimodellare e ritonificare il corpo!

VIENI A PROVARE – PRIMI 2 TRATTAMENTI IN PROMOZIONE!!!

VelaShape è la miglior soluzione non chirurgica e non invasiva per il rimodellamento corporeo che permette di ridurre la cellulite e l’adipe sottocutaneo, rimodellando e donando tono alla pelle. Ammorbidisce e scioglie le cellule di grasso, favorisce la circolazione del sangue e la creazione di collagene, la principale proteina dei tessuti connettivi. Si tratta di un meccanismo che si basa sulla sinergia di vacum, massaggio, infrarossi, radiofrequenza bipolare per rimodellare e ritonificare il corpo. I primi risultati possono essere visibili già dal 2° trattamento di mezz’ora.

VelaShape è sicuro e non ha effetti collaterali

VelaShape è stato approvato dalla Comunità Europea (CE) e dalla FDA, l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. VelaShape è una terapia che può essere effettuata durante tutto l’anno, anche d’estate. Si tratta di un trattamento sicuro, senza effetti collaterali, e senza necessità di tempi di recupero che permette a chi si sottopone di riprendere le proprie attività quotidiane subito dopo aver effettuato la seduta.

Ha un funzionamento semplice e bastano poche sedute

Si tratta di un meccanismo molto facile da usare che si applica mediante un manipolo nelle zone interessate (quali possono essere fianchi, cosce, glutei e addome). Attraverso la tecnica della radiofrequenza si produce un riscaldamento dei tessuti da 3 fino a 15 mm di profondità, la cui precisione assicura una diminuzione della flaccidità e del volume della pelle, grazie anche al sistema di riassorbimento simultaneo.

 

I miglioramenti sono visibili in maniera graduale e progressiva, poiché normalmente sono previste una decina di sedute. I primi risultati comunque possono essere visibili già dopo 2 trattamenti da mezz’ora. Studi clinici hanno inoltre dimostrato che in poche sedute di terapia con Velashape, le pazienti hanno mostrato una diminuzione media della circonferenza anche di alcuni centimetri, con una tonificazione notevole della pelle ed una ripresa della sua normale elasticità.

Per chi è consigliato:

VelaShape è indicato nel trattamento:

 

  • Degli inestetismi della cellulite nella donna;
  • Dell’adiposità localizzata sia nelle donne che nell’uomo;
  • Del rilassamento cutaneo post-parto;
  • Del rilassamento cutaneo causato dall’età, da forti dimagrimenti o dalla menopausa.

Pressoterapia – infrarosso – elettrostimolazione

La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in chi vi si sottopone.

La combinazione delle 3 metodologie, fatte simultaneamente, migliora la qualità dei singoli trattamenti, ottimizzando al massimo i tempi della seduta.

La persona in una sola seduta di 30 minuti riceverà: Pressoterapia, massaggio e drenaggio linfatico.

Infrarosso, riscaldamento generalizzato con conseguente aumento della temperatura corporea e quindi rilassamento muscolare, eliminazione delle tossine ed aumento del microcircolo.

Elettrostimolazione, riduzione delle cellule di grasso, tonificazione e vascolarizzazione dei tessuti.

Tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, facilita ed incrementa l’eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico, agisce contro gli inestetismi della cellulite e contrasta la ritenzione idrica.

Ulteriore effetto benefico per la persona è la piacevole sensazione di relax e benessere ricevuta durante il trattamento, che persiste durante il prosieguo dell’attività quotidiana.

Numerosi benefici:

  • Migliora la circolazione sanguigna e quella linfatica.
  • Riduce il gonfiore e l’edema.
  • Riduce gli stati infiammatori di natura non-infettiva.
  • Migliora l’ossigenazione cutanea.
  • Migliora il tono e l’integrità della pelle.
  • Riduce con buoni risultati la cellulite e ridefinisce la forma delle gambe.
  • Riduce con buoni risultati il linfedema post-operatorio.
  • Allevia il dolore indotto da alcuni traumi sportivi.
  • Riduce l’edema post-traumatico.
  • Favorisce l’eliminazione, dal corpo, delle tossine e dei prodotti di scarto.
  • Riduce lo stress e favorisce il rilassamento.
  • Combatte gli inestetismi della cellulite; riduce la ritenzione idrica

Radiofrequenza viso

Conosciuta anche come lifting non chirurgico è un metodo efficace, indolore e non invasivo, per combattere i segni del tempo e avere un viso sempre fresco e levigato.

Tra i trattamenti viso antiage più efficaci, la radiofrequenza contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un quasi immediato ringiovanimento del viso. Si tratta di una tecnica di medicina estetica non chirurgica volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall’epidermide andando a stimolare, attraverso il calore e l’energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina. Tra le diverse tipologie è la radiofrequenza medica ad essere la più efficace, utilizzando onde ad alta potenza oltre i 50 W e frequenza di uscita fino 0,3 MHz, effettuabile presso il nostro centro. A differenza di altri trattamenti, la radiofrequenza può essere effettuata su tutti i diversi fototipi di pelle e in tutti i periodi dell’anno.

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta, soprattutto se la zona da trattare non è molto estesa. Dopo un certo numero di trattamenti gli effetti, sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo, diventano davvero soddisfacenti. Fa sparire rughe e macchie, anche dell’acne.

Lipolaser

E’ un macchinario medico che riduce le adiposità localizzate utilizzando l’energia di un raggio laser a bassa intensità e una frequenza d’onda variabile in grado di colpire e sciogliere l’adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso.

Una volta sciolti i grassi vengono trasportati attraverso il sistema linfatico ed i reni e quindi espulsi dall’organismo nelle urine come un normale processo di disintossicazione.

I RISULTATI SONO VISIBILI GIÀ DALLA PRIMA SEDUTA

I nostri medici specialisti in medicina estetica

Dr. De Toni R.

Visita con mesoterapia, ossigeno/ozonoterapia, iniezioni di tossina botulinica, biostimolazione, impianto di fili di sostegno, peeling chimici, microangiosclerosi

 

Dr. Salviati A.

Visita con trattamento tossina botulinica delle righe e dell’iperidrosi ascellare, filler per rughe e solchi del volto (Acido. Ialuronico), biorivitalizzazione con Acido. Ialuronico, scleroterapia di teleangectasie, valutazione di neoformazioni cutanee benigne o maligne per l’eventuale asportazione chirurgica o con laser, trattamenti laser (couperose, angiomi cutanei, macchie della pelle, epilazione permanente, rimozione tatuaggi, fotoringiovanimento)