VelaShape la forza rimodellante GARANTITA

VelaShape la forza rimodellante GARANTITA

VelaShape è la miglior soluzione non chirurgica e non invasiva per il rimodellamento corporeo che permette di ridurre la cellulite e l’adipe sottocutaneo, rimodellando e donando tono alla pelle

I primi risultati possono essere visibili già dal 2° trattamento di mezz’ora.

Chiama al n. 0445 962336 per maggiori informazioni

 

Per tutto il mese di Luglio e Agosto 2018
2 TRATTAMENTI IN PROMOZIONE


La sinergia di vacum, massaggio, infrarossi, radiofrequenza bipolare per rimodellare e ritonificare il corpo!

Per chi è consigliato:

VelaShape è indicato nel trattamento:

  • Degli inestetismi della cellulite nella donna;
  • Dell’adiposità localizzata sia nelle donne che nell’uomo;
  • Del rilassamento cutaneo post-parto;
  • Del rilassamento cutaneo causato dall’età, da forti dimagrimenti o dalla menopausa.
Cos’è VelaShape?

VelaShape è la miglior soluzione non chirurgica e non invasiva per il rimodellamento corporeo che permette di ridurre la cellulite, rimodellando e donando tono alla pelle. Ammorbidisce e scioglie le cellule di grasso, favorisce la circolazione del sangue e la creazione di collagene, la principale proteina dei tessuti connettivi. Si tratta di un meccanismo che si basa sulla sinergia di vacum, massaggio, infrarossi, radiofrequenza bipolare per rimodellare e ritonificare il corpo.

VelaShape è sicuro? Ha effetti collaterali?

VelaShape è stato approvato dalla Comunità europea (CE) e dalla FDA, l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.
VelaShape è una terapia che può essere effettuata durante tutto l’anno, anche d’estate. Si tratta di un trattamento sicuro, senza effetti collaterali, e senza necessità di tempi di recupero che permette a chi si sottopone di riprendere le proprie attività quotidiane subito dopo aver effettuato la seduta.

Come funziona e quante volte bisogna sottoporsi al trattamento?

Si tratta di un meccanismo molto facile da usare che si applica mediante un manipolo nelle zone interessate (quali possono essere fianchi, cosce, glutei e addome). Attraverso la tecnica della radiofrequenza si produce un riscaldamento dei tessuti da 3 fino a 15 mm di profondità, la cui precisione assicura una diminuzione della flaccidità e del volume della pelle, grazie anche al sistema di riassorbimento simultaneo. I miglioramenti sono visibili in maniera graduale e progressiva, poiché normalmente sono previste una decina di sedute. I primi risultati comunque possono essere visibili già dopo 2 trattamenti da mezz’ora. Studi clinici hanno inoltre dimostrato che in poche sedute di terapia con Velashape, le pazienti hanno mostrato una diminuzione media della circonferenza anche di alcuni centimetri, con una tonificazione notevole della pelle ed una ripresa della sua normale elasticità.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.