RITENZIONE IDRICA? Riscopri la leggerezza!

Con la carbossiterapia ritrovi gambe leggere e toniche! Piccole iniezioni di anidride carbonica che migliorano la circolazione, dilatano i vasi sanguigni e contrastano la cellulite e gli accumuli adiposi. Vuoi scoprire il trattamento? Chiamaci! 0445962336 per la Sede di Trissino 04441241024 per la Sede di Alte Ceccato Prenota la tua consulenza gratuita con la Dottoressa …

RITENZIONE IDRICA? Riscopri la leggerezza! Leggi altro »

I dolori muscolari non ti danno tregua?! Affidati alle mani giuste!

La fisioterapia è la soluzione ideale per le problematiche dell’apparato scheletrico-muscolare!Grazie alle più efficaci terapie manuali e strumentali, accompagniamo la persona fino al completo recupero delle sue funzionalità motorie! Chiamaci e prenota una visita con il fisioterapista Riccardo Biolo! 0445.962336 ( Sede di Trissino)0444.1241024 (Sede di Alte Ceccato)

Si può dimagrire senza soffrire la fame?! Certo che SI!

Se la sola parola DIETA ti fa rabbrividire,è il momento di rivedere le tue convinzioni!La dieta chetogenica si basa sulla chetosi, un meccanismo biochimico fondamentale che regola il funzionamento del nostro corpo!Il corretto abbinamento degli alimenti produce i corpi chetonici, che bruciano le riserve di grasso in eccesso senza costringerti a drastiche rinunce!Non è una …

Si può dimagrire senza soffrire la fame?! Certo che SI! Leggi altro »

NATUROPATIA con Micaela Severin

Abbiamo il piacere di avere con noi:MICAELA SEVERIN, Naturopata Operatrice esperta nelle tecniche diIDROCOLONLavaggio intestinale, utile anche in preparazione alla retto-colonscopia, per disintossicarsi e alleggerire il carico intestinale di aria, gonfiore, tossine e scorie intestinali.TEST per intolleranze alimentari Wegamed Expert PlusPer valutare la sensibilità alimentare e le intolleranze ed ottenere consigli utili per una sana …

NATUROPATIA con Micaela Severin Leggi altro »